Il giornalista Alessandro Zorgniotti nominato Portavoce per l’Europa della WOA: l’organizzazione mondiale degli Ambasciatori per la Pace

Giuseppe Prete, cancelliere europeo dell’associazione mondiale WOA degli ambasciatori per la Pace e referente per i Balcani occidentali, ha nominato il giornalista Alessandro Zorgniotti Portavoce per l’Europa. Un riconoscimento importante per il dott. Zorgniotti che conosce alla perfezione i Balcani ed il mondo in generale. Egli è un grande analista economico – finanziario, tanto da suscitare la grande stima del prestigioso Banchiere e scrittore internazionale Beppe Ghisolfi.

Messaggio promozionale: il nuovo libro di Beppe Ghisolfi è già in vendita

Il dott. Alessandro Zorgniotti che opera egregiamente, da ben 7 anni, in Albania, ha ottenuto una nomina di pura eccellenza, perché la WOA è una delle organizzazioni, che operano per la pace nel mondo, più importanti che ci sono nel panorama internazionale.

Auguri da parte mia e di tutta la redazione di “Le Banche d’Italia” al caro amico e collega Alessandro Zorgniotti per aver ottenuto questa prestigiosa nomina.

Il direttore Agrippino Castania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...