Telefisco 2024, Riccardo Alemanno (INT): “In Italia è necessaria una riforma del settore fiscale”

L’Istituto Nazionale Tributaristi, nella giornata di oggi, ha partecipato come event partner dell’evento Telefisco 2024 nell’ambito di una sempre più stretta collaborazione con il Gruppo Sole 24 Ore. Ne abbiamo dato annuncio qualche giorno fa.

Il presidente INT, Riccardo Alemanno, ha evidenziato la necessità di una vera riforma del settore fiscale italiano. Egli ha inoltre sottolineato che la proprietà di ascolto, ed il bisogno di imparare in ogni circostanza sono troppo fondamentali per portare a testa alta battaglie che servono al nostro sistema Paese.

“A volte ho l’impressione – ha dichiarato Alemanno – che alcuni, con tutto il rispetto della loro competenza e cultura fiscale, non abbiano idea di cosa succeda all’interno degli studi, delle variabili imprevedibili e delle soggettività di ciascun assistito. Il problema di sempre, tra teoria della norma e la sua messa a terra. Andiamo avanti”.

L’Istituto Nazionale Tributaristi promette azioni concrete e intelligenti per tutelare ancora di più i fiscalisti italiani. La nostra Italia ha un forte bisogno di essere tutelato dalle Istituzioni, perché così facendo ogni settore può ottenere evoluzione positiva. Ogni fiscalista, nella sua professionalità, riesce a costruire un rapporto familiare con i propri clienti.

Il direttore responsabile Agrippino Castania

Lascia un commento