Si fa seguito al comunicato dello scorso 13 maggio in merito al programma di acquisto di azioni proprie per un ammontare di euro 15.000.000,00, da effettuarsi sul sistema multilaterale di negoziazione gestito da Hi-Mtf Sim S.p.A., segmento “Order Driven”, nelle aste dal 22 luglio al 16 settembre 2022, con le modalità e per i controvalori ivi indicati (“Programma di riacquisto”).
Si fa, altresì, seguito ai comunicati in data 9, 14, 21 e 28 giugno e 5 luglio, con i quali Banca Agricola Popolare di Ragusa S.c.p.A. ha fornito, a beneficio degli azionisti interessati, alcuni dati concernenti gli ordini di vendita delle azioni proprie aventi scadenza nelle singole aste rientranti nel Programma di riacquisto.
In continuità con quanto precede, nella tabella sotto riportata si forniscono – aggiornati alle ore 17:30 di lunedì 11 luglio 2022 – esclusivamente i quantitativi di azioni portati da ordini di vendita conferiti al prezzo di euro 14,20 e aventi come data di scadenza la data della singola asta inclusa nel Programma di riacquisto (“Quantità di azioni in vendita rilevanti”). I dati sono forniti da Hi-Mtf Sim S.p.A.