La dottoressa Bianco in una interessante intervista rilasciata al Quotidiano “Milano Finanza”, poco tempo fa, ha confermato l’importanza della consulenza strategica: “La consulenza strategica deve iniziare da approccio taylor made, rilevando le caratteristiche del cliente e costruendo un percorso su misura”.
Le strutture aziendali in questo momento storico, hanno la necessità di farsi appoggiare da realtà come la Bianco Consulting perché attraverso strategie innovative, pianificate e messe in atto attraverso importanti competenze, possono guidare con sublime passo il loro cammino aziendale.

Le aziende sono anche poesia e storie di vita. Infatti tutti gli imprenditori hanno meravigliose storie da raccontare, perché dietro un’azienda c’è sempre l’aspetto umano e affettivo. Annunciamo la partnership tra il nostro giornale “Le Banche d’Italia” e la Bianco Consulting. Insieme ci spenderemo per promuovere a livello internazionale i valori dell’Educazione finanziaria, di cui il Banchiere Beppe Ghisolfi è grande pioniere.
Il nostro direttore editoriale e corrispondente in Albania, Alessandro Zorgniotti, giudica la partnership con la Bianco Consulting fatto di notevole importanza. La nostra redazione continua a sostenere con convinzione il vasto mondo bancario, finanziario e imprenditoriale. Questi settori sono veri strumenti di sviluppo economico.
Il direttore responsabile Agrippino Castania