Alessandro Zorgniotti sempre più emblema del giornalismo finanziario: per lui un premio per la migliore informazione economica adriatica

L’alto riconoscimento è stato assegnato dalla Camera di commercio della Diaspora albanese nel mondo, su proposta della vicepresidente Elisabetta Katiaj, al nostro direttore editoriale Alessandro Zorgniotti. Quest’ultimo, all’atto di ritirare il premio di fronte a un pubblico di oltre duecento personalità tra autorità istituzionali e delegazioni imprenditoriali arrivate a Tirana dall’estero per lo scambio degli auguri, ha portato il saluto commosso della nostra amica e collega editrice Loredana Buoso – fondatrice del quotidiano on-line Notizie in un click, voce autorevole nel novero dei mass media italiani anche al di fuori dei confini nazionali – e i messaggi augurali del nostro editore Agrippino Castania e del Banchiere mondiale Beppe Ghisolfi.

A nome dello stesso Ghisolfi, sul palco della premiazione, Zorgniotti ha omaggiato gli organizzatori di una copia di pregio del Manuale edito da Nino Aragno sulle fondazioni bancarie, istituzioni molto sensibili al sostegno dei progetti di sviluppo locale, di fratellanza internazionale e delle associazioni di categoria.

Il saluto del nostro direttore editoriale alla comunità del business albanese nel mondo
Il momento della consegna del premio da parte della vicepresidente Elisabetta Katiaj
Passaggio di riconoscimenti: il momento della donazione del Manuale del Professor Ghisolfi sul palco della premiazione della Camera di commercio della Diaspora albanese nel mondo

“Il dott. Alessandro Zorgniotti, nostro direttore editoriale, è professionista di alto profilo, che merita pienamente questo prestigioso riconoscimento. La nostra redazione è orgogliosa di lui” dichiara il nostro editore e direttore responsabile Agrippino Castania.

Le Banche d’Italia augurano buone feste a tutti voi. La nostra redazione riprenderà la sua pubblicazione giorno 9 gennaio 2023.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...