Prima di tutto la Pace: da Assisi l’Assemblea di Anp-Cia

“Prima di tutto la Pace!”, lo dice a gran voce, con manifesto e Assemblea direttamente da Assisi, l’Associazione nazionale pensionati di Cia-Agricoltori Italiani, Anp che per l’occasione si riunirà mercoledì 30 novembre alle 14:30 a Santa Maria degli Angeli, presso l’Hotel Cenacolo (Viale Patrono d’Italia, 70). Contro la guerra, per un mondo più giusto e inclusivo, l’appuntamento che sarà inaugurato da Matteo Bartolini, presidente Cia Umbria; Stefania Proietti, Sindaco di Assisi e Alfio Bicchi, presidente Anp-Cia Umbria.

A introdurre i lavori, invece, il presidente nazionale di Anp-Cia, Alessandro Del Carlo, con a seguire gli interventi di Pina Terenzi, presidente nazionale di Donne in Campo-Cia ed Enrico Calentini, presidente nazionale Agia-Cia.

Tavola rotonda, poi, con la partecipazione di Pietro Del Re, giornalista inviato di guerra de La Repubblica; Emanuele Fiano, scrittore; Padre Enzo Fortunato, Frate francescano; Francesca Di Maolo, presidente Istituto Serafico di Assisi; Flavio Lotti, coordinatore nazionale “Tavola della Pace” Comitato promotore Marcia PerugiAssisi.

L’Assemblea terminerà alle 16:30 con l’intervento del presidente nazionale di Cia-Agricoltori Italiani, Cristiano Fini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...