I giovani sostengano i propositi del Capo dello Stato Sergio Mattarella

Da bambino ho sempre ammirato le persone sagge capaci di dare dei buoni consigli soprattutto alle nuove generazioni. In questi anni ho osservato con attenzione l’operato istituzionale del nostro presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, uomo dal profondo senso dello Stato e che onora i principi costituzionali del nostro Paese.

Lo scorso anno nel suo discorso di fine anno, il Capo dello Stato si è rivolto a noi giovani, esortandoci a lottare per il nostro futuro. Si è rivolto a noi con tanto affetto, nei suoi occhi ho letto commozione e volontà di sostenere una nuova generazione che dovrà lottare, come leoni, per costruirsi un futuro sereno. Il presidente Mattarella da nonno d’Italia ci ha incoraggiati a non arrenderci davanti alle problematiche sociali.

Io da giovane non mi arrendo. Grazie per i suoi consigli presidente Mattarella, ne farò tesoro. Tutti, attraverso le nostre competenze, dobbiamo sostenere il nostro Paese e i propositi istituzionali del nostro presidente della Repubblica.

Il direttore responsabile Agrippino Castania

Immagine: fonte presidenza della Repubblica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...