Educazione finanziaria e Rai: per Beppe Ghisolfi un posto in prima fila sul 2 con Marzia Roncacci

Notizia fantastica che riguarda il pioniere dell’Educazione finanziaria internazionale, prof. Beppe Ghisolfi sempre più simbolo del mondo bancario e sociale. Il vice presidente delle Casse di risparmio europee da anni ha un grande sogno: quello di far entrare nella vita di ogni risparmiatore i valori dell’Educazione finanziaria.

Qual è la notizia fantastica anticipata nell’introduzione di questo articolo? Beppe Ghisolfi avrà un posto in prima fila per l’Educazione finanziaria: domani mattina, a partire dalle ore 10 su Raidue, sarà ospite della giornalista e conduttrice del Tg2 Marzia Roncacci. Un gradito ritorno, per il Banchiere internazionale e scrittore, sulle frequenze della TV di Stato.

I telespettatori potranno gustare le sue analisi sull’Educazione finanziaria e rimarranno sicuramente incantati, perché questo argomento è di vitale importanza per tutti noi che vogliamo avere delle guide ben precise sul risparmio. Sempre più persone seguendo i lavori editoriali del prof. Ghisolfi vogliono che “l’Educazione finanziaria diventi legge di Stato”.

La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...