Il giornalista Alessandro Zorgniotti rispetta profondamente le diplomazie e istituzioni internazionali

Il nostro direttore editoriale, editorialista e corrispondente dall’Albania, dott. Alessandro Zorgniotti, è un eccezionale giornalista che rispetta le diplomazie e istituzioni internazionali. Egli ha una elevata moralità e senso istituzionale, che negli anni gli hanno permesso di svolgere la professione giornalistica in modo letteralmente impeccabile.

Il dott. Alessandro Zorgniotti con l’imprenditore Luca Baravalle, l’Ambasciatore Fabrizio Bucci e il Banchiere internazionale Beppe Ghisolfi

L’Albania in questi 8 anni gli ha riconosciuto un ruolo primario nel mondo della comunicazione, e il nostro periodico “Le Banche d’Italia” è profondamente lieto di averlo dentro lo staff. La nostra redazione “Le Banche d’Italia” ammira il grande spessore umano e professionale del dott. Zorgniotti, qualità di assoluto valore. Inoltre anche questa volta ribadiamo la nostra stima verso il Paese delle Aquile, che sempre più sta ottenendo un ruolo da protagonista nel mondo del digitale, agricolo, startup, finanza, aziende e cultura.

Il direttore responsabile Agrippino Castania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...