Banchieri a Tirana: grande attesa per la lectio di Gian Maria Gros Pietro

Il presidente del gruppo Intesa Sanpaolo holding sarà domani mattina relatore d’eccezione all’evento promosso nella capitale albanese dall’ateneo della Nostra Signora del buon Consiglio e da Intesa Sanpaolo Bank Albania. Banchieri a Tirana. La capitale Albanese si prepara ad accogliere un relatore di importanza mondiale nel contesto sia accademico che creditizio. Il Professor Gian Maria Gros Pietro, Presidente a livello globale del Gruppo Intesa Sanpaolo Holding, sarà infatti il protagonista assoluto della lectio magistrale in programma per domani mattina, a partire dalle ore 11, nell’aula magna dell’università della Nostra Signora del buon Consiglio, il prestigioso ateneo abilitato a emettere titoli accademici muniti di equipollenza e reciprocità e quindi abilitanti appieno nell’ordinamento del nostro Paese e di conseguenza della UE.

La lectio sarà focalizzata sui temi della formazione del capitale umano e intellettivo come fattore per tendere a obiettivi di crescita finanziaria e reale sostenibile grazie all’innovazione continua nella ricerca applicata ai prodotti e ai metodi di produzione.

Il Professor Gian Maria Gros Pietro
Il magnifico rettore Bruno Giardina

Intesa Sanpaolo, a livello mondo e in Albania – Paese dove si qualifica come uno degli istituti leader sul mercato della raccolta e della valorizzazione e impiego del risparmio familiare diffuso – è stata in più occasioni premiata come Banca a più elevato impatto sociale positivo sia per le buone prassi di educazione finanziaria della clientela, sia per il proprio contributo alle buone prassi ambientali e sociali, sia infine per il proprio ruolo proattivo nella elaborazione di prodotti e servizi in grado di attivare, di conseguenza, ulteriori finanziamenti nell’ambito della programmazione territoriale, nazionale, europea.

Alessandro D’Oria DG di Intesa Sanpaolo Bank Albania e Presidente della federazione degli investitori diretti esteri in Albania
Gros Pietro e Ghisolfi: due Banchieri a Tirana

L’evento è stato promosso dall’Università della nostra Signora del buon Consiglio, facente capo al rettore Professor Bruno Giardina, e da Intesa Sanpaolo Bank Albania, di cui è direttore generale e amministratore delegato il Dottor Alessandro D’Oria, Presidente altresì della federazione degli investitori diretti esteri nel Paese balcanico.

L’editoriale di AZ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...