Ghisolfi, Baravalle e Zorgniotti eccellenze professionali di portata internazionale

Martedì 24 maggio sono arrivati in Albania il Banchiere mondiale Beppe Ghisolfi e l’imprenditore Luca Baravalle. Ad accoglierli il giornalista internazionale Alessandro Zorgniotti.

In questi giorni il prof. Ghisolfi, Baravalle e Zorgniotti hanno avuto incontri eccezionali per quanto concerne il mondo diplomatico, religioso e finanziario. I tre hanno dimostrato per l’ennesima volta tutto il loro spessore professionale e umano, tanto da essere acclamati moltissimo dalle alte professionalità incontrate. Io nutro una grande ammirazione per Beppe Ghisolfi, Luca Baravalle e Alessandro Zorgniotti per il loro modo di essere professionisti.

Credono fortemente in quello che fanno ed i giovani che sono negli ambiti finanziari, economici, imprenditoriali e giornalistici prendono sicuramente apprezzano le loro qualità. Il lavoro che svolgiamo deve essere anche il nostro più grande hobby, perché lavorare con dedizione e entusiasmo ci permette di far amare il lavoro anche agli altri.

Nel corso della mia vita professionale ho conosciuto molte persone, ma sono rimasto da subito colpito dell’amore che Ghisolfi, Baravalle e Zorgniotti hanno per le loro professioni. Una cosa letteralmente emozionante e magnifica. Ho la pelle d’oca in questo momento nello scrivere questo articolo, ma è così bello raccontare di questi tre eccezionali professionisti che amano con il cuore la professione che svolgono con esemplare caparbietà. A proposito del dott. Alessandro Zorgnotti, oggi è il giorno del suo compleanno. Auguri da Le Banche d’Italia.

Il direttore Agrippino Castania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...