Quando anche la solidarietà è da Manuale: Ghisolfi alla serata romana contro i linfomi

Il Banchiere internazionale e scrittore, reduce dai successi convegnistici di Cuneo e di Milano sul rapporto tra Banche e ripresa, prenderà parte alla serata benefica di gala per sostenere i progetti della fondazione Italiana contro i linfomi, nell’ambito dell’iniziativa promossa e coordinata, in maniera congiunta, da Armoniae Luxury Events e da Ezia Mod Events. La location prescelta è il S. Regis Rome.

È prevista la partecipazione di alcune tra le più importanti personalità del mondo istituzionale ed economico del Paese, come conferma la presenza dello stesso Professor Beppe Ghisolfi da sempre convinto artefice e sostenitore dell’importanza di un collegamento forte tra l’educazione finanziaria e la sua dimensione sociale e comunitaria. La cena sarà accompagnata da una esibizione musicale dal vivo e dalla proiezione del cortometraggio “Amici di sempre” del regista Christian Marazziti.

Il professor Maurizio Martelli Presidente della fondazione Italiana per la lotta al linfomi

Il Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi è da sempre un convinto sostenitore dell’importanza del rapporto tra educazione alla finanza ed educazione civica alla solidarietà, confermata dalla sua convinta adesione a molte iniziative benefiche come quella di fine 2021 alla Mole Antonelliana di Torino con la cena degli Chef servita dai VIP alle persone bisognose della città

Interverrà in fase introduttiva il Professor Maurizio Martelli, accademico e luminare presso il Policlinico Umberto I e l’università La Sapienza. Gli organizzatori ringraziano le autorità che aderiranno alla serata ed esprimono, con riferimento al Professor Ghisolfi, ampie felicitazioni per l’avvenuto conseguimento del Leone d’oro di Venezia 2022 a riconoscimento di una Carriera la cui proiezione finanziaria è inseparabile da una visione civica, etica e umanistica dove l’economia necessariamente si colloca per poter funzionare e creare reddito e solidarietà.

AZ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...