Il Banchiere internazionale e scrittore, reduce dai successi convegnistici di Cuneo e di Milano sul rapporto tra Banche e ripresa, prenderà parte alla serata benefica di gala per sostenere i progetti della fondazione Italiana contro i linfomi, nell’ambito dell’iniziativa promossa e coordinata, in maniera congiunta, da Armoniae Luxury Events e da Ezia Mod Events. La location prescelta è il S. Regis Rome.
È prevista la partecipazione di alcune tra le più importanti personalità del mondo istituzionale ed economico del Paese, come conferma la presenza dello stesso Professor Beppe Ghisolfi da sempre convinto artefice e sostenitore dell’importanza di un collegamento forte tra l’educazione finanziaria e la sua dimensione sociale e comunitaria. La cena sarà accompagnata da una esibizione musicale dal vivo e dalla proiezione del cortometraggio “Amici di sempre” del regista Christian Marazziti.


Interverrà in fase introduttiva il Professor Maurizio Martelli, accademico e luminare presso il Policlinico Umberto I e l’università La Sapienza. Gli organizzatori ringraziano le autorità che aderiranno alla serata ed esprimono, con riferimento al Professor Ghisolfi, ampie felicitazioni per l’avvenuto conseguimento del Leone d’oro di Venezia 2022 a riconoscimento di una Carriera la cui proiezione finanziaria è inseparabile da una visione civica, etica e umanistica dove l’economia necessariamente si colloca per poter funzionare e creare reddito e solidarietà.
AZ