Il Direttore generale Alessandro D’Oria ha tenuto a battesimo i rinnovati locali della filiale del quartiere Laprake in Tirana. C’è Intesa, di nome e di fatto, tra Banca, territorio, famiglie e imprese. La digitalizzazione, che consente a una quota sempre maggiore di clientela di fruire di servizi e funzioni di sportello con l’uso dei personali dispositivi elettronici, si sta infatti armonizzando in maniera perfetta con il piano strategico di Intesa Sanpaolo Bank Albania di consolidare il proprio radicamento fisico nella capitale Tirana e nel resto del Paese.
In questa ottica, assieme al proprio Team e al personale addetto alla filiale, il Direttore generale Alessandro D’Oria ha proceduto alla cerimonia di inaugurazione dei rinnovati locali dell’agenzia situata nel quartiere Laprake, in una zona strategica dell’area metropolitana della capitale albanese dove operano numerosi uffici pubblici e in cui è presente una significativa concentrazione di micro e piccole attività artigianali e commerciali a conduzione individuale e familiare.


Il Direttore generale D’Oria ha tenuto a sottolineare che Banca Intesa intende creare un ambiente in grado di accogliere e fidelizzare la clientela mettendola a proprio agio dal punto di vista organizzativo e tecnologico e sotto il profilo del ventaglio dei servizi di sportello, di assistenza e di consulenza a risparmiatori, investitori e attività di business. Ulteriori innovazioni, ha ricordato ancora il massimo dirigente dell’istituto facente parte del grande gruppo Italiano, saranno integrate e potenziate nel corso di questo anno sempre con tendenza alla crescita continua dei parametri di “customer satisfaction”.

La nostra Redazione formula a Banca Intesa, al suo management e a tutto il personale addetto i migliori complimenti e auspici per un istituto di credito che costituisce un pilastro del sistema istituzionale Italia in Albania.
L’editoriale di AZ