La maestosa struttura ricettiva della famiglia Morina, inaugurata dal Premier Rama e dal Sindaco Veliaj, unisce l’eleganza di scorci della via Veneto della dolce Vita felliniana, della ricettività di classe veneziana e delle esigenze dell’alto turismo business e congressuale in stile Dubai in grado di conquistare la scelta di famiglie, istituzioni e manager d’impresa. La conferma di come il successo delle sfide turistiche moderne si saldi allo sviluppo di competenze finanziarie e manageriali da Manuale, sempre più trasversali come sempre evidenziato dal Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi.
Scorci aulici di Venezia, Roma e Milano; ma anche una proiezione su Dubai. Il tutto a Tirana, dove l’hotel Radisson Collection inaugurato dalla famiglia Morina due settimane fa è già un virtuoso esempio da Manuale, elogiato in prima persona dal Primo ministro Edi Rama, dalla Ministra del turismo Mirela Kumbaro, dal Sindaco Erion Veliaj che ha preordinato il taglio del nastro.

Un investimento ricettivo e urbanistico che sta fin d’ora portando valore aggiunto all’intera Città, per la propria elegante qualità architettonica made in Italy, per le tecnologie e i materiali costruttivi utilizzati, e per un posizionamento da favola affacciato sui due grandi laghi della Capitale albanese.
Le sfide globali attualmente molto complesse nel settore dell’accoglienza ricettiva, e che hanno esponenzialmente accresciuto lo straordinario lavoro di diplomazia turistica portato avanti nel mondo dal Premier Edi Rama e dal Sindaco Veliaj, si vincono attraverso il marketing settoriale unito al gusto estetico qualitativo e alla piena padronanza di competenze trasversali negli ambiti dell’economia manageriale e finanziaria, e in tale ottica al direttore generale del gruppo Radisson Collection Albania, Bekim Morina, è stato omaggiato un Manuale di pregio Aragno con dedica del Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi. Un Manuale esemplare per esempi da Manuale.
L’editoriale di A.Z