Buona Pasqua dalla redazione “Le Banche d’Italia”: vogliamo un mondo di pace

La redazione “Le Banche d’Italia” augurano a tutti voi una Pasqua all’insegna della pace e della serenità. Il team del nostro periodico inoltre si augura che il conflitto tra Russia e Ucraina finisca il prima possibile, affinché molte vite umane siano salvate. Il mondo intero sta vivendo momenti molto tragici, ma noi crediamo in un futuro migliore. Che questa Pasqua sia l’inizio di tutto ciò. Cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente l’Italia e l’Albania per il loro legame panadriatico che innescherà un cammino di pace e di ripartenza.

Ringraziamo anche il Banchiere mondiale Beppe Ghisolfi per il suo fantastico lavoro sull’educazione finanziaria, che sta diffondendo in tutto il mondo, coadiuvato dal prestigioso giornalista e editorialista Alessandro Zorgniotti, ed il giornale https://notizieinunclick.com/ che come noi pratica un giornalismo corretto e plurale.

Immagine di Buona Pasqua dalla redazione “Le Banche d’Italia” per i nostri magnifici lettori con affianco il bellissimo nuovo libro di Beppe Ghisolfi “L’Abbecedario” (Aragno editore)

Buona Pasqua a tutti loro, che contribuiscono in maniera fondamentale a costruire un mondo migliore.

Il direttore Agrippino Castania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...