Il Consiglio della Federal Reserve accetta le domande per il suo Consiglio consultivo comunitario

Il Federal Reserve Board ha annunciato lunedì che sta accettando le domande di individui che desiderano essere presi in considerazione per l’adesione al Community Advisory Council, o CAC, che fornisce consulenza al Consiglio su questioni che interessano i consumatori e le comunità. È composto da un gruppo eterogeneo di esperti e rappresentanti degli interessi dei consumatori e dello sviluppo della comunità, inclusi alloggi a prezzi accessibili, sviluppo della forza lavoro, piccole imprese e creazione di beni e patrimoni.

I membri del CAC si incontrano semestralmente con i membri del Consiglio dei governatori per fornire una serie di prospettive sulle circostanze economiche e sulle esigenze dei servizi finanziari dei consumatori e delle comunità, con particolare attenzione alle preoccupazioni dei consumatori e delle comunità a reddito basso e moderato. Il CAC è uno dei numerosi consigli consultivi a cui il Consiglio attinge per ottenere informazioni di prima mano dalle principali parti interessate.

Il Consiglio prevede di annunciare la nomina dei membri del CAC entro la fine dell’anno. I candidati degli anni precedenti sono invitati a ripresentare la domanda. Ulteriori informazioni sul processo di selezione, comprese le istruzioni per la presentazione di una domanda, sono disponibili nell’allegato avviso del Registro federale .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...