L’associazione “Esperienza Italia” vola per sostenere le PMI italiane

“Esperienza Italia”, è un’associazione culturale che ha come principale obiettivo aiutare e sostenere le Piccole Medie Imprese italiane in questo momento storico di ripresa a seguito della pandemia. Questa associazione rappresenta l’eccellenza di figure istituzionali, accademiche e professionali, che operano con professionalità e competenze. “Esperienza Italia” intende porsi come cerniera fra le Istituzioni e le PMI, con l’intenzione di facilitare anche la comprensione e l’armonizzazione delle nuove misure economiche di ripresa presenti, come quelle rappresentate dal Recovery Fund e dalla nuova programmazione Horizon, soprattutto nelle misure del Green Deal e della Transizione Ecologica.

L’associazione già citata è molto apprezzata nel nostro Paese e anche in chiave internazionale. Le PMI della nostra Italia hanno delle potenzialità incredibili e meritano di avere un ruolo di primo piano. La nostra redazione “Le Banche d’Italia” si congratula con il gruppo di lavoro di “Esperienza Italia” perché tra i principali risultati che l’associazione si impegna a raggiungere v’è la risoluzione del paradosso che vede coesistere un elevato numero di percettori di reddito di cittadinanza e una grande difficoltà riscontrata dalle aziende nel trovare manodopera specializzata e non specializzata.

Di seguito trovate i servizi dell’associazione, presieduta egregiamente da Andrea Torracca:

finanziamenti; creazione startup innovative; fondi europei diretti; fondi regionali; recovery fund; finanza agevolata; corsi di formazione; servizi agli associati; internazionalizzazione; esperienza Italia technology; esperienza Italia academy.

La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...