Il Federal Reserve Board annuncia l’approvazione della domanda da parte di M&T Bank Corporation

Il Federal Reserve Board ha annunciato l’approvazione della richiesta di M&T Bank Corporation, Buffalo, New York, di acquisire People’s United Financial, Inc. e indirettamente di People’s United Bank, National Association, entrambe di Bridgeport, Connecticut. Il Consiglio ha inoltre approvato la richiesta della Manufacturers and Traders Trust Company, Buffalo, New York, di fondersi con la People’s United Bank, National Association e di aprire e gestire filiali nelle sedi della sede principale e delle filiali della People’s United Bank, National Association.

Messaggio promozionale: il nuovo libro di Beppe Ghisolfi è già in vendita

Per incorporare gli effetti di questa acquisizione materiale nei requisiti patrimoniali dell’azienda, il Board utilizzerà lo stress test del 2023 per ricalcolare lo stress capital buffer di M&T, che fa parte dei requisiti patrimoniali dell’azienda. M&T è normalmente in un ciclo di stress test di due anni e quest’anno riceverà un nuovo buffer di stress capital.

Care Lettrici delle Banche d’Italia, con il simbolo dell’Aquila d’Albania a due teste, simbolo di fratellanza tra Ovest ed Est, e con le ali eccezionalmente dispiegate a mimosa, la Redazione augura buona settimana internazionale della Donna, con il cuore volto all’Ucraina e alle vittime di violenza

Tuttavia, poiché il test di quest’anno non includerà gli effetti dell’acquisizione, è necessario il ricalcolo aggiuntivo del 2023.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...