L’Ambasciata d’Italia a Tirana, un’Istituzione “Vista da vicino” e al servizio del dialogo binazionale

L’Ambasciata d’Italia a Tirana “Vista da vicino”. Un amicale e proficuo colloquio con il dottor Stefano Salmaso, responsabile dell’ufficio Commerciale, per la presentazione del prodotto editoriale di Notizie in un click e delle Banche d’Italia e nel corso del quale il corrispondente e direttore per i Balcani Alessandro Zorgniotti ha fatto omaggio del best seller del Banchiere internazionale e scrittore Beppe Ghisolfi. L’educazione istituzionale e finanziaria è una eccellenza binazionale e favorisce l’amicizia e l’interscambio tra i due Popoli vicini.

Messaggio promozionale: il nuovo libro di Beppe Ghisolfi è già in vendita
La politica educativa e il dialogo con le giovani generazioni dell’Albania è stata fin dall’inizio una delle priorità del mandato diplomatico dell’Ambasciatore Fabrizio Bucci
Alessandro Zorgniotti e Stefano Salmaso

Da inizio 2020, a capo della nostra Ambasciata in Albania è preposto Sua eccellenza l’Ambasciatore Fabrizio Bucci, il cui operato improntato ad alta sensibilità e umanità ha permesso l’ulteriore consolidamento delle relazioni internazionali e delle opportunità di dialogo culturale, intergovernativo ed economico.

A.Z

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...