Fondazione Dominus Jesus un vero arcobaleno che nasce dopo il temporale

Continuiamo ad occuparci della “Fondazione Dominus Jesus” Ente che è destinata a lasciare un simbolo nel mondo della carità e della solidarietà internazionale. La Fondazione non ha confini territoriali ma opererà in tutto il mondo. Gesù disse ai suoi discepoli di andare a predicare in tutta la Terra abitata, ed è questo un punto chiave: la Dominus Jesus attraverso le sue attività caritative farà conoscere la Parola di Dio nel mondo, spargendo bene e amore.

Messaggio promozionale: a febbraio esce il nuovo libro di Beppe Ghisolfi

Quando ho saputo della nascita della “Fondazione Dominus Jesus” il mio cuore si è riempito di gioia, perché questo gruppo è composto da personalità di altissima calatura professionale, sociale e umana. Ci tengo ad esternare la mia stima, e di tutta la nostra redazione “Le Banche d’Italia”, verso il ministro economico della Dominus Jesus, Luca Baravalle. Egli è un uomo di immensa generosità e umiltà, e come più volte scritto, ama i più deboli della società.

Quindi da elogiare i suoi progetti e iniziative caritative. Altra cosa magnifica: il Card. Ludwig Muller ed il Banchiere Beppe Ghisolfi, hanno dei cuori pieni di luce e amore per il prossimo, per tal motivo credono nei propositi di questa prestigiosa Fondazione. In questi mesi “Le Banche d’Italia” si è occupata della Dominus, e non finiremo mai di farlo perché crediamo fortemente che la Fondazione sarà uno splendido arcobaleno che arriva dopo il temporale. La nostra redazione sostiene con forza i principi dell’Ente già citato.

Il direttore Agrippino Castania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...