“L’Abbecedario” di Beppe Ghisolfi: Alessandro Zorgniotti ha creato divinamente la locandina promozionale

Abbiamo già anticipato l’uscita a febbraio, nelle librerie il best seller numero 6 del Banchiere internazionale e scrittore Beppe Ghisolfi, in collaudata partnership con l’editore Nino Aragno. Parliamo “dell’Abbecedario”, ovvero la versione in “formato ripartenza” del manuale di educazione finanziaria che si prefigge, nei confronti del lettore, di sillabare, nel senso autentico dell’espressione originaria, le parole fondanti della moderna economia e fenomenologia economica.

La bellissima locandina del nuovo best seller del professore Beppe Ghisolfi. L’autore è il brillante Alessandro Zorgniotti

Il superlativo e geniale giornalista piemontese Alessandro Zorgniotti è l’autore della locandina promozionale del nuovo libro del Banchiere Ghisolfi. Egli ha creato la locandina con grande inventiva e magistrale creatività. Chi leggerà “l’Abbecedario” si immergerà in un mondo magico. Il dott. Zorgniotti ancora una volta ha lasciato il segno, dimostrando ancora una volta la brillantezza ed il talento di un professionista che incanta sempre i lettori. Auguriamo al prof. Beppe Ghisolfi un grande successo editoriale con il suo nuovissimo best seller, cosa che diamo per scontato vista la qualità del contenuto.

Il direttore Agrippino Castania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...