Banca di Caraglio legata alle famiglie e alle Piccole e Medie Imprese

La Banca di Caraglio dal primo giorno di attività ha costruito un legame affettivo con i suoi clienti, stringendo a suo tempo rapporti di piena fiducia. La banca è un vero punto di riferimento per il mondo del credito presente nel suo territorio. Seguiamo con tanta attenzione realtà come la Banca di Caraglio, perché rappresentano in pieno la serietà e correttezza operativa. È una società cooperativa che fa della mutualità il proprio principio base con il principale scopo di soddisfare i bisogni finanziari dei soci e dei clienti, promuovendo soluzioni personalizzate adatte ad ogni tipo di richiesta.

La banca è legata alle famiglie e alle Piccole e Medie Imprese. Infatti agisce da volano per l’economia del territorio, creando un circolo virtuoso che ha inizio con la raccolta e la gestione del risparmio della clientela privata, si alimenta con il reinvestimento di queste risorse nell’economia locale attraverso l’erogazione di finanziamenti alle imprese e alle famiglie, e si chiude con il sostegno alla crescita e all’occupazione nelle nostre comunità.

Beppe Ghisolfi con il direttore generale di BCC Caraglio, Giorgio Draperis, che ha aderito appieno alla strategia di Educazione finanziaria

La banca nasce nel 1892 e ora più che mai in un momento così difficile, a causa della pandemia, un gruppo bancario solido e affidabile può essere la ricetta per contrastare e sconfiggere le difficoltà economiche. Il Covid-19 non ha solo spezzato vite umane, ma ha messo in ginocchio anche molte realtà imprenditoriali. Le Banche sono molto importanti per il nostro tessuto socioeconomico. Ci complimentiamo con Banca di Caraglio per tutto quello che sta facendo per il bene dei suoi clienti.

Il banchiere internazionale Beppe Ghisolfi ha una profonda stima per la BCC Caraglio, per come opera nel settore bancario. Inoltre il Dg, Giorgio Draperis, ha aderito con convinzione all’importantissima strategia di Educazione finanziaria, di cui Ghisolfi è vero pioniere a livello mondiale. I due banchieri sono un mix di competenze e abilità finanziarie.

Banca di Caraglio si trova:

Piazza della Cooperazione, 1

12023, Caraglio, CN, Italia

Corso S. Uniti, 13/B-13/D

10128, Torino, TO, Italia

Via Alfieri, 25

18100, Imperia, IM, Italia

Via Escoffier, 20/24/26

18038, Sanremo, IM, Italia

Telefono: 0171 617111

E-mail: info@bancadicaraglio.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...