Buone feste al governo Rama, alla Comunità d’Albania, al Sindaco della Capitale Tirana Erion Veliaj e a Monsignor Arjan Dodaj: che sia un 2022

La redazione delle Banche d’Italia desidera rivolgere un augurio di lieto Natale e di felice e produttivo anno nuovo alla Comunità d’Albania, Paese storicamente e attualmente amico sincero dell’Italia e dell’Unione Europea. Un augurio speciale al Governo di Edi Rama, al proprio terzo incarico elettivo popolare consecutivo, e al Sindaco della Capitale Tirana Erion Veliaj, città che nel 2022 sarà il riferimento europeo e internazionale della gioventù e delle politiche giovanili. I temi dell’integrazione economica e sociale, del cammino comunitario, dello sviluppo educativo e formativo, si intersecheranno naturalmente con le strategie di inclusione finanziaria che hanno nel Professor Beppe Ghisolfi un pioniere di riconosciuto livello continentale.

Buone feste e buon anno altresì a Monsignor Arjan Dodaj, nuovo Arcivescovo metropolitano di Tirana e riferimento di un’ampia comunità sociale capace di abbracciare lo scibile delle Fedi nel dialogo fecondo auspicato da Papa Francesco e da Santa Madre Teresa.

La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...