Il Cardinale Gerhard Ludwig Muller è uno dei teologi più stimati del panorama internazionale. Già Prefetto emerito della Congregazione per la dottrina della fede, riesce sempre a incidere nella riflessione spirituale dell’essere umano. Sua Eminenza segue con tanto amore i primi passi della “Fondazione Dominus Jesus”, diventandone importante promotore. Egli ha a cuore il destino del mondo, attraverso la tutela delle persone fragili.

Il Card. Muller nel corso del galà della “Fondazione Dominus Jesus”, insieme al banchiere mondiale Beppe Ghisolfi, all’imprenditore Luca Baravalle, ministro dello sviluppo economico dell’ente fondativo religioso, e ad altri facoltosi ospiti rappresentativi dei vari settori dell’economia e della società, ha avuto certamente una forte emozione nel cuore per il semplice fatto di sposare in pieno gli obiettivi dell’ente caritativo.
Chi farà parte della Fondazione contribuirà a portare luce nei luoghi bui del mondo. È stata una giornata bellissima quella di sabato, perché incentrata sull’amore per il prossimo. La teologia e la fede sono anche concretezza. Chi li applica nella propria vita splende di luce. La redazione “Le Banche d’Italia” seguirà la Dominus Jesus in ogni suo passo, perché tali passi conducono al bene e alla carità.
La redazione