La “Fondazione Dominus Jesus” regalerà sorrisi e speranze ai più fragili

La Chiesa Cattolica con la sua dottrina sociale e con la sua grande spiritualità continua a diffondere il Vangelo nel mondo. A nostro avviso la “Fondazione Dominus Jesus” sarà una voce importante che divulgherà in ogni luogo la dottrina sociale della Chiesa Cattolica. Le frasi di Luca Baravalle, ministro dello sviluppo economico dell’ente fondativo religioso, nel corso del gala di oggi, dimostrano che la Fondazione ha chiari obiettivi di sostegno morale e materiale.

In un mondo in piena trasformazione economica e sociale urge una Fondazione come quella già citata, perché può ridare speranza a chi non crede più in un futuro sereno e normale, già perché in molti Paesi la normalità è diventata solo un sogno. La carità è una qualità umana straordinaria, quindi va applicata. Come redazione possiamo solo elogiare gli intenti della “Fondazione Dominus Jesus” perché donare speranza ad una umanità in difficoltà rispecchia in pieno i valori della Chiesa.

La presenza nel gala, di due personalità di eccellenza come quella del banchiere internazionale Beppe Ghisolfi e del Cardinale Ludwig Muller sono un chiaro esempio di come la Fondazione sia ritenuta perla preziosa: vera fonte di carità.

Il direttore Agrippino Castania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...