Dal Piemonte a Roma, quando la fede è “Dominus” della solidarietà

Il banchiere internazionale Beppe Ghisolfi ospite, questo venerdì nella capitale, del gal di beneficenza per l’infanzia officiato dalla fondazione cattolica Dominus Jesus, padroni di casa il Cardinale Muller e l’imprenditore Luca Baravalle ministro economico dello stesso ente. Quando la fede incontra l’economia e la finanza, diventa autentica Dominus di solidarietà. Come questo venerdì a Roma dove a partire dal pomeriggio la fondazione cattolica Dominus Jesus celebrerà il gran galà di beneficenza a favore della comunità per l’infanzia Pasos, che da anni si occupa di fornire assistenza alimentare e farmaceutica a beneficio dei bambini con gravi problemi motori o cognitivi.

Occasione importante, a maggior ragione a ridosso delle festività natalizie, e che vedrà la trasferta di una importante delegazione dalla Granda verso la capitale, all’hotel TH sulla via Aurelia, con il Banchiere internazionale Beppe Ghisolfi quale ospite dell’evento e l’imprenditore Luca Baravalle che nella fondazione Dominus svolge il ruolo di Ministro economico dell’ente.

Ad accoglierli a Roma, il Cardinale Gerhard Ludwig Muller, già Prefetto di Sua Santità per la congregazione della Dottrina della Fede, il quale celebrerà il pontificale nella chiesa Domus Mariae. La fondazione Dominus Jesus è fin dalla propria costituzione impegnata nelle attività di promozione e divulgazione del messaggio della dottrina cristiana cattolica nelle varie aree del Mondo, declinata nel concreto attraverso opere umanitarie, solidali, educative e di cura morale e materiale della persona e di intere comunità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...